Scaricare Memo Vocali Da Iphone A Mac

Scaricare Memo Vocali Da Iphone A Mac Scaricare Memo Vocali Da Iphone A Mac

SCARICARE MEMO VOCALI IPHONE SU MAC - Intero passaggio sarà diviso in due parti. Cominciamo dal metodo standard per trasferire memo vocali da iPhone a PC, che passa per iTunes. Lapp Memo Vocali presente sul iPhone rappresenta una funzione molto importante per registrare la tua voce in modo da ricordare appuntamenti, fare liste o memorizzare idee casuali. Se sei in questo articolo molto probabilmente è perchè starai cercando un modo semplice e veloce per trasferire questi Memo Vocali da iPhone su PC o Mac, in modo da poterli ascoltare direttamente dal computer. Recupera e scarica memo vocali da iTunes Backup - 2. Scarica gratis Scarica gratis. Guida video: recupero selettivo e download di memo vocali da iPhone. Guarda questo video, puoi imparare un metodo semplice per scaricare memo vocali dal tuo iPhone, puoi anche usarlo per .

Nome: memo vocali da iphone a mac
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:iPhone iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 30.38 MB

SCARICA MEMO VOCALI IPHONE SU MAC

Selezionare la riga del file audio che si desidera trasferire sul computer e, nel pannello che si aprirà, cliccare sul simbolo Share condividi 1.

Regolare il livello della registrazione. Nel registro di sistema, tuttavia, il file avrà un nome completamente diverso. Questo sito contribuisce alla audience di. Domande relative ai prodotti?

Se un memo vocale è ancora presente nella cartella Eliminati di recente, lo puoi recuperare: In Memo Vocali, tocca o fai clic su Eliminati di recente. Tocca o fai clic sul memo che desideri recuperare.

Tocca o fai clic su Recupera, quindi tocca o fai clic su Recupera registrazione. Ora puoi scegliere se inviare il tuo promemoria via email o messaggio. Il livello della registrazione deve essere regolato tenendo conto della distanza dal microfono e ophone volume della propria voce.

Se preferisci utilizzare Google Drive, richiama il menu della condivisione della app Memo vocaliscorri la prima fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa ipone Google Drive.

Apri i memo vocali nel tuo iPhone. Questo articolo mostra come salvare i messaggi vocali da iPhone ed esportarli come file audio sul computer nel modo più semplice.

Utilizziamo i cookie per garantire che vi diamo la migliore esperienza sul nostro sito web. Invio dei file tramite posta elettronica.

Che tu abbia un PC Windows o un Mac riuscirai a ottenere il risultato sperato in maniera incredibilmente facile e veloce, promesso Trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite iTunes. Cominciamo dal metodo standard per trasferire memo vocali da iPhone a PC, che passa per iTunes. iTunes è il software multimediale di Apple che serve ad ascoltare musica, effettuare acquisti sull'iTunes Store e. Apri l'app Memo Vocali o chiedi a Siri di aprirla. Per registrare, tocca o fai clic su.Per interrompere, tocca.Su iPad o Mac 1, tocca o fai clic su. Quando tocchi, il memo viene salvato automaticamente con la tua posizione attuale come titolo. 2 Su iPad o Mac, fai clic su Fine quando hai terminato la registrazione. Tutti i tuoi memo sono disponibili su ogni dispositivo su cui hai. Memo vocale è l'unico tipo di supporto che può essere trasferito da iPhone a iTunes. Come è noto a tutti, Apple ha molti limiti e non può sostenere altri file multimediali come musica, video da trasferire da iPhone a iTunes. Ma, come Memo vocale appartiene al tipo di musica in iTunes, si prega di notare che è meglio eseguire il backup di musica amp playlist sul vostro iPhone in primo.

Il nome del Memo vocale indica il momento in cui viene creato. Questo sito contribuisce alla audience di.

È anche in grado con molti altri tipi di file, Voxale, Apps e qualcosa di più. Cliccare sullo strumento di ritaglio.

Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer senza sforzo Tra le opzioni di invio proposte, selezionare il simbolo della posta elettronica 2. Sono supportati tutti i dispositivi Apple.

Nel nostro caso ti consigliamo di scegliere il memo vocale via e-mail in modo che poi potrai accedere da PCMac a quella email e scaricare il file sul tuo computer. Questo medoto è ideale se non hai tanti memo vocali da trasferire e salvare sul tuo computer. Trasferimento memo vocali da iPhone su PCMac con dr.Fone. Il programma dr.Fone Transfer permette di trasferire memo vocali da iPhone . Trasferire Memo vocali da iPhone al iphine tramite iTunes Metodo 3. A questo punto è necessario trasferire il file sul computer Trasferimento del file della registrazione sul computer Per passare sul computer i file audio registrati con Voice Memos è possibile: È sufficiente esportare i messaggi salvati sul computer o convertirli in altri formati a portata di mano: Tutto quello che devi. Se hai registrato memo vocali sul Mac, potresti aver deciso di salvare un memo vocale come file audio. Il menu File sul Mac contiene le varie opzioni di salvataggio ed esportazione dallinizio della piattaforma Mac, ma per qualsiasi motivo lapp Voice Memos su Mac attualmente non ha opzioni Salva o Esporta allinterno della voce App Memos.

Quindi fare clic sul pulsante "applica" nell'angolo in basso a destra. Passo 3: copia i memo vocali da iPhone Dopo la sincronizzazione, tocca "Musica" nell'angolo in alto a sinistra, torna alla musica, quindi hai già copiato memo vocali da iPhone a computer e ora puoi goderti i memo vocali sul tuo computer o modificarli ulteriormente con altri programmi.

Note: Come fai a sapere dove sono questi appunti vocali per iPhone da copiare e incollare? Fai clic con il pulsante destro del mouse su uno dei memo vocali, quindi seleziona "mostra in Windows Explorer".

Puoi vedere i memo vocali salvati. Il nome del file è l'ora registrata. Parte 3: copia i memo vocali da iPhone tramite e-mail o MMS L'e-mail è un altro metodo per trasferire memo vocali per iPhone, ma supporta solo una piccola dimensione di memo vocali.

MEMO VOCALI DA IPHONE A MAC SCARICARE

Ci vuole un certo periodo di tempo per caricarli via email, è possibile allegare solo un file di memo vocali limitato via e-mail. Basta controllare la soluzione dal tutorial come di seguito. Passo 1: apri Memo vocali in iPhone Apri i memo vocali nel tuo iPhone.