Scaricare Backup Icloud Su Iphone

Scaricare Backup Icloud Su Iphone Scaricare Backup Icloud Su Iphone

"Modalità avanzata" di iPhone Backup Extractor su iCloud. Scarica i tuoi dati di backup iCloud. Se desideri scaricare il backup iCloud completo e convertirlo in un backup di iTunes, in modo che tu possa modificarlo o ripristinarlo localmente, anche questo è facile: c'è un pulsante con l'etichetta "Scarica questo backup iCloud". Scaricare iCloud su Windows Scaricare iCloud su macOS e iOS Che cosè iCloud. Partiamo dalle basi, ossia da cosè iCloud. Come forse già saprai, iCloud è un servizio offerto da Apple che permette agli utenti di sincronizzare i propri dati sui dispositivi della mela morsicata, quali iPhone, iPad, iPod e Mac, e su . How to download an iCloud backup. With iPhone Backup Extractor connected to your iCloud account, it's easy to download iCloud backup data. Select your iCloud backup. Once iPhone Backup Extractor has been connected to your iCloud account, it'll automatically show a list of your iCloud accounts and backups on the left-hand side of its window.

Nome: backup icloud su iphone
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:iPhone Android. iOS. MacOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 25.43 MB

Come accedere ai file da iCloud su iPhone e iPad

Il backup tramite iCloud è spesso più conveniente rispetto a quello tramite iTunes in quanto avviene in automatico via WiFi e senza dover usare un computer e un cavo USB. Se vuoi evitare di superare i 5GB di spazio a disposizione hai sostanzialmente due soluzioni: 1. Cancella backup da iCloud 2. Scarica backup iCloud sul Computer Di seguito ci focalizziamo sulla seconda soluzione proposta che è ideale per chi non vuole eliminare eventuali backup.

Salvando e scaricando i file di backup da iCloud sul tuo computer potrai liberare spazio su iCloud e allo stesso tempo evitare di perdere tutti i dati.

Facendo clic su qualsiasi link in questa pagina si stanno dando il vostro consenso alla nostra informativa sui cookie e sulla privacy. Per questo, se ci leggi da smartphone Appleeffettuare il backup del tuo iPhone è una procedura più che consigliabile e non solo in caso di imminente reset plus.

Puoi creare copie delle tue foto e dei tuoi video seguendo questa procedura: Per disattivare un servizio o iCloud, segui questa procedura: È possibile ottenere accesso al iCloud, finché si dispone di un account Apple e poi si aprirà il 5GB di storage gratuito.

How to back up to iCloud - You can back up and restore your WhatsApp chat history with iCloud. Note: WhatsApp chat histories aren't stored on our servers. Media and messages you back up aren't protected by WhatsApp end-to-end encryption while in iCloud. We can't retrieve any deleted messages for you. Back up to iCloud Manual backup You can make a manual backup of your chats at any time. Sign in to iCloud to access your photos, videos, documents, notes, contacts, and more. Use your Apple ID or create a new account to start using Apple services. Verifica di avere spazio libero sufficiente in iCloud per il backup. Quando accedi a iCloud, ottieni 5 GB di spazio di archiviazione gratuito. Se desideri più spazio su iCloud, lo puoi acquistare dal tuo iPhone, iPad, iPod touch o Mac. I piani partono da 50 GB per 0,99 (Euro) al mese.

Fone Wondershare per iOS sul tuo computer. Verrà scaricato un file ICS nella posizione di download predefinita. In sostanza, devi cliccare qui per collegarti al sito Internet ufficiale di Apple, compilare un breve modulo di iscrizione e confermare la tua identità facendo clic sul link che ti è stato inviato tramite email. Fone - Ripristino di iOS: 1.

Fone Toolkit per iOS e installalo sul tuo computer. Fone sul tuo computer e scegli la modalità "Recupera dai file di backup di iCloud" sotto "Recuperare" Opzione. Qui, inserisci i dati di accesso relativi alle informazioni del tuo account iCloud. Fone non si attiene a nessuna di queste informazioni e prende molto sul serio la tua sicurezza. Ora, tutti i file di backup su iCloud ti verranno visualizzati.

SCARICARE BACKUP ICLOUD SU IPHONE - Imaginecodes

È possibile selezionare quelli desiderati e selezionare "Download". È possibile selezionare i file da recuperare per tipo e individualmente.

Non dovrai scansionare file che non ti riguardano. Fare clic su "Scansione" per avviare la scansione dei file di backup. Il completamento della scansione richiede alcuni minuti.

SCARICARE BACKUP ICLOUD SUL COMPUTER

Una volta che si interrompe, è possibile quindi visualizzare in anteprima tutti i dati come messaggi, contatti e foto e controllarli uno per uno.

Fai clic sul pulsante "Ripristina computer" o "Ripristina su dispositivo"Per salvare i dati sul computer o sul dispositivo con un solo clic.

Questo dovrebbe essere sufficiente per recuperare i file di backup di iCloud. Ci sono alcuni tipi di file di dati che non possono essere scaricati. Qualsiasi documento archiviato in iCloud verrà automaticamente scaricato nella cartella iCloud Drive in Esplora file. Inoltre è stato progettato da Apple INC.

Potrebbe badkup necessario pagare per essa. Una volta abilitata la funzione, quando il tuo iPhone o il tuo iPad saranno collegati ad una sorgente di alimentazione presa elettrica o computer, non fa differenzabloccati e connessi ad una rete Wi-Fi la procedura di backup verrà dunque eseguita senza che tu debba muovere neppure un dito.

Configurazione e uso di iCloud per Windows Apple ha reso il processo di backup molto semplice grazie al servizio iCloud. Qualsiasi documento archiviato in iCloud verrà automaticamente scaricato nella us iCloud Drive in Esplora file.

Guida completa: come scaricare iCloud Backup senza sforzo

Stai per caso riscontrando dei problemi nella sincronizzazione iCloud col tuo iPhone o iPad? In questa App File puoi anche decidere se visualizzare solo i file presenti sulla memoria del tuo smartphone, oppure anche gli altri file, che si trovano negli account cloud.

Nella schermata successiva, è necessario immettere il nome utente che appare come e anche inserire la password dell'account iCloud.

Dopo aver immesso le informazioni, è necessario che tu tocchi la configurazione manuale.

Come installare e usare iCloud per sincronizzare foto, contatti, note e documenti del tuo iPhone o iPad anche su PC, con Windows 7, e Download e tutorial. Primo iPad o dispositivo Apple che sia? Sicuramente avrete un sacco di domande, e siamo quasi certi che almeno una di esse sarà: come funziona iCloud.

Magari avete letto in giro che. Il download delle app perse tramite iCloud è abbastanza semplice e diretto.

How to restore your chat history - Restore your chat history from an iCloud backup Verify that an iCloud backup exists in WhatsApp Settings Chats Chat Backup. If you can see when the last backup was performed, delete and reinstall WhatsApp. After verifying your phone number, follow the prompts to restore your chat history. Note: You must be signed in with the Apple ID you use to access. Maggiori dettagli su questo metodo: effettuare copie dei dati iCloud. Passo 1: Sul tuo Mac o PC, inizia effettuando l'accesso. Backup iPhone: come si fa su PC (e Mac) o su iCloud. Cosa salva e come ripristinare l'iPhone con un backup salvato in precedenza.

Ecco i passaggi da seguire. Tocca il pulsante Acquistati in basso a destra dello schermo. ICloud, il servizio cloud fornito da Apple, è certamente uno dei più usati al mondo e questo grazie anche al crescente numero di utenti iOS in possesso di iPhone, iPad e iPod.

Scaricare foto da iCloud su iPhone.