Iphone Memo Vocali Scaricare

Iphone Memo Vocali Scaricare Iphone Memo Vocali Scaricare

SCARICARE MEMO VOCALI IPHONE - I memo vocali restano nella cartella Eliminati di recente per 30 giorni, in seguito ai quali vengono eliminati definitivamente. Se un memo vocale è ancora. Ad ogni modo, non hai motivo di preoccuparti, non dovrai fare nulla di troppo complicato, ti do la mia parola. Per inviare il file audio tramite iMessage. Ho un iPhone 4s con iOS 7, una volta mi lasciava copiare i memo vocali sul pc, ora non più. Per e mail non vanno perché troppo pesanti, ed è lunico metodo di condivisione possibile. Su iTunes li visualizzo ma non mi lascia copiarli sul pc.

Nome: iphone memo vocali
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:iPhone iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 39.71 Megabytes

IPHONE MEMO VOCALI SCARICA

Dal menu di iTunes selezionare il pulsante iPhone 1. A download completato, apri il file iTunes64Setup. Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer senza sforzo iPhone Backup e ripristino. Un altro modo per condividere facilmente i memo vocali sui servizi di cloud storage è utilizzare ipphone come DropVox 1,99 euro e Recordium gratis che si sostituiscono alla app Memo vocali di iOS e si sincronizzano automaticamente con Dropbox.

Riprodurre un memo vocale sul Mac Seguire i passaggi indicati di seguito. E la seconda parte è alcuni software utili per aiutarti a fare il lavoro.

Se hai finito di apportare modifiche al memo, tocca Fine. Se preferisci utilizzare Google Drive, richiama il menu della condivisione della app Memo vocaliscorri la prima fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Google Drive.

Apri l'applicazione Memo vocali sull'iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull'icona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione. A questo punto, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri la seconda fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e. Apri l'app Memo Vocali o chiedi a Siri di aprirla. Per registrare, tocca o fai clic su.Per interrompere, tocca.Su iPad o Mac 1, tocca o fai clic su. Quando tocchi, il memo viene salvato automaticamente con la tua posizione attuale come titolo. 2 Su iPad o Mac, fai clic su Fine quando hai terminato la registrazione. Tutti i tuoi memo sono disponibili su ogni dispositivo su cui hai. Scaricare i memo vocali utilizzando FoneDog iOS Data Recovery è molto semplice. L'uso di questo programma può aiutarti a scaricare tutti i tuoi dati salvati sul tuo dispositivo iPhone e dal tuo file di backup iCloud e iTunes. È anche molto facile da usare e sicuro perché nessun altro dato verrà sovrascritto.

Se un memo vpcali è ancora iphobe nella cartella Eliminati di msmo, lo puoi recuperare. Per vcali la registrazione cliccare sul pulsante rosso 1.

Il livello della registrazione deve essere regolato tenendo conto della distanza dal microfono e del volume della propria voce. La funzione di Memo Vocali è quella di registrare e gestire tracce audio 1. Di seguito verrà indicato come effettuare delle registrazioni vocali con vlcali programma Voice Memos e come trasferire il relativo file audio sul computer.

Innanzitutto dovrete scaricare ed installare il software chiamato Dr. Fone per iOS, che è disponibile sia per utenti con Mac che con Windows. Tutti e due i programmi nella stessa misura possono servire a trasferire i memo vocali dall' IPhone sul PC in pochi e semplici click. Scaricare la versione è facilissimo ed è completamente gratuito. Abbiamo già visto in dettaglio come si possono trasferire memo vocali da iPhone ad Android, cosa sicuramente molto utile se si cambia telefono e si passa dal sistema operativo iOS a quello Android.Ma adesso vogliamo analizzare unaltra questione relativa ai memo vocali e cioè come salvare e trasferire memo vocali da iPhone sul computer (PC Windows o Mac). I memo vocali restano nella cartella Eliminati di recente per 30 giorni, in seguito ai quali vengono eliminati definitivamente. Apri lapplicazione Memo vocali sulliPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sullicona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione.

Per ottenere un risultato finale di buona qualità cerca quindi di tenere il dispositivo in modo che il microfono non venga coperto oppure tienilo per i lati. È stata introdotta con iPhone OS 3. Il memo viene spostato nella cartella Eliminati di focali. Trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite i servizi di cloud storage Durante la registrazione verrà visualizzato uno spettrogramma dinamico con il relativo timer.

Per interrompere la registrazione cliccare nuovamente sul pulsante rosso. Come eliminare una parte di un memo vocale Tocca il memo che desideri tagliare.

Trascina le frecce gialle di destra e sinistra in modo che si trovino all'inizio e alla fine della parte del memo che desideri eliminare. Come condividere un memo vocale Vuoi condividere il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un'altra posizione?

Se hai finito di apportare modifiche al memo, tocca Fine. Come eliminare un memo vocale Tocca o fai clic per selezionare il memo che desideri eliminare.

Se vuoi copiare i memo vocali al di fuori di iTunes, fai click destro sul loro titolo e seleziona la voce Mostra in Windows Explorer o Mostra in Finder dal menu che compare. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Potrai interrompere la registrazione facendo nuovamente tap sul pulsante circolare rosso.

Su iTunes il file viene salvato con questo nome.