Come Scaricare Video E Foto Da Iphone A Pc

Come Scaricare Video E Foto Da Iphone A Pc Come Scaricare Video E Foto Da Iphone A Pc

Trasferire foto da iPhone a PC senza iTunes. Una volta collegato il device Apple al PC, è possibile scaricare le foto. Per trasferire foto da iPhone a PC senza iTunes basta selezionare la voce Importa immagini e video nella finestra dellautoplay che appare quando viene collegato il dispositivo al computer.. Se la finestra dellautoplay non compare in maniera automatica, aprite l. Scaricare Foto e Video Whatsapp da iPhone su PCMAC. Se hai un iPhone e sei alla ricerca di un modo semplice e veloce per scaricare tutti i file di Whatsapp sul tuo computer, allora ti consigliamo di provare Fonelab Whatsapp Recovery.Grazie a questo programma potrai estrapolare tutti i contenuti di whatsapp (messaggi, foto, video, audio, ecc..) e salvarli sul tuo PC o Mac in pochi minuti. Copia le Immagini dalliPhone al PC tramite un Cavetto USB. Un metodo comune per trasferire le foto dalliPhone al PC senza iTunes è tramite lutilizzo di un cavetto USB. È un metodo piuttosto semplice, dal momento che devi solamente connettere il tuo dispositivo al computer tramite il cavetto, ed è fatta. Connetti il tuo iPhone al PC.

Nome: come video e foto da iphone a pc
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:iPhone iOS. Windows XP/7/10. MacOS. Android.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 67.39 Megabytes

Software gratuito più consigliato per trasferire foto da iPhone a PC

Per far questo, bisogna scaricare iTunes, il software multimediale di Apple che ha al suo interno i driver che permettono la comunicazione tra PC Windows e iPhone. Per scaricare iTunes su Windows 10 è possibile collegarsi al Microsoft Store, accessibile tramite questo link.

Una volta aperto il link di iTunes sullo store, basta cliccare su Installa e il software sarà installato. Se invece il PC che utilizzate non ha Windows 10 ma una versione precedente, è possibile scaricare iTunes dal sito di Apple, installarlo cliccando sul file eseguibile.

A questo punto non resta far altro che cliccare col tasto destro su iPhone e scegliere la voce Importa immagini e video. Avrete la possibilità di scegliere quali foto importare prima di avviare il trasferimento.

Se usi una versione precedente di macOS, le foto vengono visualizzate nell'album Ultima importazione. Le foto e i video che sincronizzi dal computer all'iPhone, all'iPad o all'iPod touch utilizzando iTunes non possono essere importati di nuovo sul computer. L'importazione di foto sul PC richiede iTunes 12.

Tocca Autorizza o Consenti per continuare. Quindi, segui le procedure riportate nei seguenti articoli della knowledge base di Microsoft per scoprire come importare le foto nell'app Foto di Windows.

Potrebbe sembrare sorprendente, ma ci sono molti modi per trasferire i video da iPhone. In questa guida ti faremo familiarizzare con 5 diversi modi per farlo e anche in modo passo passo. Allora, cosa stai aspettando Continua a leggere e scopri come scaricare i video da iPhone e spostarli sul tuo PC o Mac. Per tutti i nostri lettori che si stanno chiedendo come scaricare foto dal loro iPhone sul computer, nello specifico un PC, ecco una breve ma utile guida soprattutto in questi giorni di festa in cui certamente ci saranno tante immagini e video a sovraccaricare la memoria dei dispositivi. Loperazione è abbastanza semplice e può essere effettuate in 5 passaggi principali.Author: Enza Bocchino. Su iPhone, iPad o iPod touch. Tocca Seleziona, poi tocca una foto o un video. Tocca più foto o video per selezionarli oppure seleziona l'intera libreria toccando Seleziona tutto.

Ora attendi che le foto vengano esportate. Dovrebbe aprirsi una finestra dove viene mostrato il procedimento. Una volta fatto, clicca su Apri Cartella per visualizzare le foto e gli album trasferiti e poi clicca OK per terminare.

Puoi usarlo per aggirare moltissime restrizioni del tuo iPhone e semplificarti la vita. Si possono trasferire quasi tutti i tipi di file multimediali, inclusi musica, video, foto, playlist, podcast, audiolibri e altro ancora.

Se hai Foto di iCloud attivato, devi scaricare le tue foto nella loro versione originale con la massima risoluzione sul tuo iPhone prima di importarle sul PC. Le foto e i video che sincronizzi dal tuo computer al dispositivo iOS utilizzando iTunes non possono essere importati di . Come trasferire video da iPhone a PC In alternativa, puoi scaricare le foto da iCloud collegandoti Libreria foto di iCloud online, eseguendo laccesso con il tuo ID Apple, selezionando le immagini da scaricare (premendo Ctrlclic per selezionare singoli contenuti o CtrlA per selezionarli tutti) e premendo sullicona della nuvola collocata in alto a destra. Attivare la sincronizzazione. Come già accennato in precedenza, lo streaming foto di iCloud può archiviare fino a immagini alla volta per un periodo totale di 30 giorni ma, a partire da iOS , Apple ha introdotto un nuovo servizio denominato Libreria foto di iCloud che permette di utilizzare iCloud come un vero e proprio hard disk online salvando tutte le foto e i video realizzati con liPhone in maniera.

O puoi sincronizzare file su iPhone da diverse librerie iTunes senza cancellare i quelli esistenti. Utilizzarla è davvero un gioco da ragazzi: basta richiamare aprire il file da condividere in iOS in questo caso un video nella app Foto, richiamare il menu di condivisione l'icona della freccia che va verso l'alto e selezionare il nome del Mac dal menu che si apre.

Affinché tutto funzioni correttamente, Mac e iPhone devono essere vicini e connessi alla medesima rete wireless.

Per saperne di più, leggi il mio tutorial su come funziona AirDrop. Droplr — se vuoi utilizzare un sistema simile ad AirDrop su un PC Windows o un modello di Mac non compatibile con la succitata tecnologia, prova Droplr.

Si tratta di un'applicazione gratuita che permette di condividere qualsiasi tipo di file in modalità wireless tra Windows, iOS e Mac. L'unico requisito necessario a far funzionare il tutto è l'autenticazione con il medesimo account.

La versione free del servizio permette di caricare un numero massimo di 10 file al mese per un totale di 1GB di storage.

Le indicazioni che ti ho appena dato, valgono anche per le foto. In ogni caso, se vuoi approfondire tutti gli aspetti relativi alla procedura per importare foto da iPhone a PC, leggi il tutorial che ho dedicato in maniera specifica a quest'argomento.

Autore Salvatore Aranzulla Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. È uno strumento di gestione del dispositivo mobile gratuito ma potente che potete usare sul web.

È facile da usare, non richiede registrazioni o membership.