Come Scaricare Video Da Youtube Iphone

Come Scaricare Video Da Youtube Iphone Come Scaricare Video Da Youtube Iphone

Come faccio a scaricare video da YouTube sul mio iPhone Online puoi trovare tantissimi video interessanti: pensa a quanto sarebbe comodo, se potessi scaricare il tuo video preferito su YouTube direttamente sul tuo dispositivo Apple La buona notizia è che esistono diversi strumenti che potrai utilizzare per scaricare video sul tuo iPhone, in. Se hai Foto di iCloud attivato, devi scaricare le tue foto nella loro versione originale con la massima risoluzione sul tuo iPhone prima di importarle sul PC. Le foto e i video che sincronizzi dal tuo computer al dispositivo iOS utilizzando iTunes non possono essere importati di nuovo sul computer. Inoltre potremo scaricare il brano, come una canzone e potremo avere il contenuto sempre presente sul nostro iphone. Alternativa alle applicazioni per scaricare video o audio da youtube. se volete scaricare un video da youtube per tenerlo nel rullino fotografico, ad esempio per condivider il video su WhatsApp io vi do questo consiglio.

Nome: come video da youtube iphone
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:iPhone MacOS. iOS. Windows XP/7/10. Android.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 38.46 MB

Come guardare i video di YouTube offline su telefono

Subito dopo colleghiamoci al sito internet www. Entrati nel sito clicchiamo una sola volta dove leggiamo "Search on enter video Url".

Il video appena caricato partirà in play automaticamente. Scegliamo e localizziamo lo spezzone di video che intendiamo trasformare in suoneria per il nostro iPhone. Ricordiamoci che il limite massimo consentito è di 40 secondi mentre non esiste un limite minimo che ci impone di rendere la suoneria più lunga di quanto desideriamo realmente.

Accettiamo il termine di servizio dopo averlo letto molto attentamente ed averlo capito in ogni sua parte e con calma ascoltiamo il pezzo accertandoci che sia quello che avevamo scelto precedentemente, a volte capita che si sbagli a copiare un link o che si copi un link di una qualsiasi pagina pubblicitaria.

Scaricare video con iPhone. Come abbiamo visto con Android — clicca qui, anche con il tuo Smartphone Apple è possibile imparare come scaricare video da youtube con iPhone.Sarebbe non solo comodo, ma anche utile poter evitare di consumare i Gigabyte di internet plus. Ti basterebbe scaricare i video con una connessione Wifi per poi rivederli con tutta calma quando più ti piace. Come scaricare video da YouTube gratis. Come ti dicevo a inizio guida, è possibile scaricare video da YouTube anche ricorrendo alluso di alcuni appositi servizi Web e software gratuiti. Se la cosa ti interessa, qui di seguito trovi segnalate quelle che, a parer . Come scaricare video da YouTube su iPhone (iPhone 7 e iPhone 6) Con iTube Studio for Mac (o iTube Studio for Windows) puoi scaricare video da YouTube gratuitamente con 1 solo clic.Ti permette di scaricare gruppi di video in una volta sola e 3 volte più velocemente.

Pro: Interfaccia semplice da usare che permette il download di video di Youtube in modo facile e comodo. Supporta diversi formati audio e video.

Gratis, senza restrizioni al numero di download. Contro: Non consente download di gruppo. A volte è un po' inaffidabile e instabile. La funzione più importante dell'app è quella "salva per dopo" che ti permette di salvare video da scaricare più tardi, un protettore di contenuti che ti permette di proteggere i video scaricati con una password, un media player incorporato, e un'opzione live TV che ti permette di vedere video online.

Dopo aver visto come scaricare musica da Spotify gratis, sempre più spesso di ricevere messaggi da persone che vogliono scaricare musica da YouTube per poi poterla ascoltare sul proprio iPhone.Per fare tutto ciò in maniera semplice e veloce, avrai bisogno di unapp di un certo livello in grado di convertire un video di YouTube in un brano con formato mp3. Come scaricare video da YouTube automaticamente su iPhone: Molte app o metodi del genere richiederebbero lutilizzo del Mac al fine di poter sincronizzare su iPhone o iPad i video scaricati da programmi di terze parti. SCARICARE VIDEO DA FACEBOOK CON WORKFLOW Dopo aver scaricato Workflow, bisogna aprire e scaricare dal proprio iPhone il download dei video di Facebook (per il link cliccare qui) Aprire Facebook e cliccare su un video qualsiasi (FIGURA 1) Cliccare su CONDIVIDI e poi su COPIA LINK (FIGURA 2) Aprire lapp Workflow e cliccare sul simbolo PLAY posto in alto (FIGURA 3).

Pro: Supporta diversi formati e risoluzioni. Permette il download direttamente dall'app.

Contro: L'interfaccia utente è un po' difficile da capire — troppe funzioni tutte insieme in un'app. Non supporta il download di gruppo. I video sono direttamente scaricati dal server di Youtube che assicura una connessione veloce e un veloce download, senza compromettere l'affidabilità.

L'app intercetta automaticamente quando stai vedendo un video di Youtube e ti fa vedere l'opzione di download per rendere il processo conveniente per te. Pro: L'interfaccia è facile e comoda da usare.

Nella seguente guida, passo dopo passo, vedremo proprio come fare per condividere su Whatsapp i video che guardiamo su YouTube. In questo modo sarà facilissimo per il vostro interlocutore vederlo, in quanto, puntando il dito sul link, sarà indirizzato direttamente alla pagina YouTube in questione.

Altra soluzione è quella di registrare il video direttamente con la fotocamera e inviarlo agli amici. La risoluzione in questo caso ne pagherebbe le conseguenze, ma spesso capita di essere in giro e di voler condividere velocemente qualcosa con gli amici. Aspetta finché non comparirà un riquadro con una freccia rivolta verso il basso.

Clicca sulla freccia per scaricare i video. Vedi immagine sotto: Nota: potrebbe comparire uno spot pubblicitario di pochi secondi prima del Download, attendi che finisca.

Parliamo di Workflow e permette di scaricare video da youtube con iPhone. Si tratta tuttavia di una procedura un pochino più complicata della precedente.

Dovrai quindi collegarti a questa pagina, tramite Safari direttamente dal tuo smartphone iPhone. Note: installa VLC per aprire i video. Ora tutto è pronto per scaricare video da youtube con iPhone tramite Workflow.