Come Scaricare Un Video Su Instagram

Come Scaricare Un Video Su Instagram Come Scaricare Un Video Su Instagram

Come condividere video su Instagram di Salvatore Aranzulla. Seguendo le indicazioni contenute nel mio tutorial sullargomento hai da poco scaricato Instagram sul tuo smartphone. Tutto contenuto della cosa, hai subito creato un account sul famoso social dedicato alla condivisione delle foto, hai iniziato a spulciarne le varie funzionalità ed a postare i tuoi primi scatti. In questo tutorial ti mostro come scaricare un video da instagram sul proprio smartphone sia android che ios iphone è una semplice guida che spiega come fare il download dei video da instagram Author: Ubaldo Schiavone. Una volta scaricata ed installata sul device consente un uso rapido. Basta solo aprirla e fare tap su Open Instagram. Così si avvia Instagram con il proprio profilo loggato dove selezionare il video da scaricare. Dopo aver identificato il contenuto da scaricare si deve cliccare sui .

Nome: come un video su instagram
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. iOS. Windows XP/7/10. Android.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 58.62 Megabytes

Scaricare video da Instagram - Instagram Video Downloader

Chi non è esperto ma vuole imparare a farlo deve solo capire come salvare video da Instagram per conservarli sul proprio pc o sulla memoria del proprio smartphone. È bene tenere presente che è bisognerebbe salvare video o foto pubblicati da altri profili solo per usi personali e mai per scopi commerciali. Infatti il possesso di materiale di proprietà intellettuale altrui è una violazione delle norme sul copyright. Per poter riutilizzare materiale altrui è necessario chiedere il consenso del soggetto interessato che ha pubblicato il materiale.

Per prima cosa se si vogliono salvare foto e video da Instagram pubblicati da altri profili non si hanno a disposizioni servizi sulla stessa app.

A quel punto, la procedura di scaricamento si rivelerà molto semplice e intuitiva. In pratica, non avrai problemi. Troverai anche questa app sullo store di Google e il procedimento sarà più o meno lo stesso di Fast Save.

Per scaricare video da Instagram utilizzando questi due servizi, clicca qui in modo tale da collegarti alla pagina Web principale del sito Internet di IFTTT dopodiché fai clic sul pulsante Sing Up che ti viene mostrato a schermo e compila il modulo di iscrizione al servizio indicando il tuo indirizzo di posta elettronica e la password che desideri utilizzare per eseguire la registrazione. GramKeep è un downloader Instagram online gratuito che consente agli utenti di scaricare video Instagram sui propri dispositivi. Il download di video di Instagram è completamente gratuito. Visita Instagram sul Web o sul cellulare (app) Apri il video che desideri scaricare Copia il . Digita le parole chiave video downloader for instagram Seleziona l'app Video Downloader - for Instagram Repost App apparsa nell'elenco dei risultati della ricerca Premi il pulsante Installa, quindi seleziona l'opzione Accetto se richiesto.

Come le altre due, ti basterà copiare e incollare il link del contenuto da scaricare, per far partire il download. Dispositivi iOS: come scaricare video da Instagram sul tuo iPhone o iPad Anche in questo caso, le possibilità non mancano.

Con quest'app avremo una comoda schermata dove inserire il link del video copiato dall'app principale di Instagram, con la possibilità di scegliere il nome del video da scaricare e il percorso.

Con il link recuperato basterà incollarlo all'interno dell'app per avviare il download. Scaricare video su Instagram da iPhone e iPad Purtroppo per iPhone e per iPad scaricare video da Instagram diventa sempre più difficile: Apple blocca rapidamente tutte le app che consentono di scaricare i video da questo social, al punto che sono rimaste davvero poche le app che permettono di scaricare i video di Instagram tramite canali ufficiali o meglio ci sono anche ma raramente funzionano bene.

Quest'app nasce per ricondividere velocemente i post realizzati da un altro utente sul proprio profilo Instagram, ma permette anche di scaricare il video in locale! Il servizio è utilizzabile direttamente da browser Web e per potersene servire non è necessario effettuare alcuna registrazione.

Successivamente pigia sul pulsante Instagram posto sul lato sinistro. In alternativa, puoi accedere ad Instagram da browser come ti ho già spiegato nelle righe precedenti, individuare il video che desideri scaricare, pigiarci sopra e copiare il collegamento che visualizzi nella barra degli indirizzi del browser.

Sono IlMagoDelComputer ed in questo tutorial ti spiegherò COME SCARICARE VIDEO DA INSTAGRAM in vari modi semplici e comodi.. Ti riassumo brevemente i metodi che useremo per SCARICARE VIDEO DA INSTAGRAM in questa guida: SCARICARE VIDEO DA INSTAGRAM con un programma AUTOMATICO PER COMPUTER SCARICARE VIDEO DA INSTAGRAM registrando lo . Passo 1: Copia URL di video o foto dal tuo browser o app di Instagram. Instagram app: clicca su questi tre punti su (iPhone iOS) o (Android), quindi fare clic su copia link. In questo modo si avvierà lapplicazione di Instagram con il tuo profilo loggato dove potrai cercare il video che vuoi scaricare.Una volta individuato il video da scaricare ti basterà cliccare sui tre puntini in alto a destra e cliccare su Copia link. Poi ritorna nellapplicazione per incollare e permettere il download

Nel giro di pochi istanti dovresti visualizzare la scritta Yaay! We found the video you are lookinf for!

Il filmato verrà scaricato direttamente sul tuo computer in formato MP4. Qualora non ne avessi mai sentito parlare, IFTTT è un servizio online che permette di automatizzare lo scambio di dati e informazioni fra vari servizi Web.

Per accedere allo script clicca qui.

Ci sono diversi modi per scaricare video da Instagram online su Android. Instagram Video Downloader è davvero un'ottimo tool online da utilizzare quando vuoi scaricare foto o video da Instagram. Questo strumento ti consente di salvare queste immagini sul tuo computer o su qualsiasi dispositivo mobile. Scarica processo per video o foto di Instagram Passaggio 1: trova il post. Scaricare video da Instagram Ti sei mai chiesto come salvare i video da Instagram sul disco rigido Questo sito è un meraviglioso strumento per scaricare video da Instagram online. È possibile scaricare il video da Instagram in pochi secondi, come file MP4.

Inoltre, se desideri ricevere una notifica ogni qual volta un video di Instagram viene scaricato ed archiviato sul tuo account Dropbox, prima di pigiare sul pulsane Add spunta la casella collocata accanto alla voce Recive notifications when this Recipe runs.