Come Scaricare App Rai Play

Come Scaricare App Rai Play Come Scaricare App Rai Play

Come scaricare app su SmartTV Dal settembreil mondo RaiPlay è in continua espansioneprima offrendo una scelta più ampia di serie e fiction da telefunkken seguire sia in streaming che in diretta, poi presentando un catalogo costantemente aggiornato e personalizzato di programmi, serie, fiction, film, suu e concerti, fruibili in modalità gratuita su Tablet, Smartphone e PC, sia online che. Ieri sera, sui canali Rai, è andata in onda lultima puntata della tua serie TV preferita ma, purtroppo, non sei riuscito a vederla, perché eri fuori casa. Non è la prima volta che ti capita di non riuscire a stare al passo con la programmazione televisiva e ti chiedi, quindi, come scaricare RaiPlay su Smart TV LG. Se vogliamo scaricare video Rai Play, come dobbiamo fare Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC. Nel caso vi interessi anche scaricare canzoni, potete consultare la nostra guida su come ascoltare e scaricare musica gratis.

Nome: come app rai play
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 28.87 Megabytes

Come scaricare Rai Play Io Mobile

Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi e scaricare e fruire anche in mobilità e off-line. La funzionalità è disponibile in modalità multiutente, per un utilizzo in famiglia e con gli amici.

Per registrarti gratuitamente, vai sul sito www. La registrazione a RaiPlay è gratuita, sicura e Rai proteggerà i tuoi dati senza cederli a nessuno. Le dirette dei canali Rai sono fruibili senza registrazione se ti colleghi dall'Italia.

Dall'estero, in diretta, potrai accedere al canale RaiNews24.

Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, dintrattenimento, dapprofondimento, per bambini, documentari, sp. Lapplicazione Rai.tv offre: le DIRETTE TV di ben quattordici canali tv Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, Rai News, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai Premium, Rai Storia, Rai YoYo, Rai Gulp, Rai Movie e Rai Scuola), la possibilità di rivedere i programmi di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai5 che ti sei perso durante gli ultimi 7 giorni tramite RAI REPLAY, la possibilità di accedere ai. I contenuti di RaiPlay sono gratuiti. L'offerta comprende: 14 canali TV RAI in diretta streaming, la Guida Tv per poter rivedere i programmi andati in onda e un vasto catalogo di programmi TV, serie, fiction, film, documentari, concerti, oltre a tutti i programmi di intrattenimento.

Vedrai tale schermata principale: Accedi adesso al sito di RaiPlay. Potrai scaricare qualsiasi tipo di video: fiction, film, documentari, intrattenimento, ecc insomma tutto quello che è andato in onda su tutte le reti RAI. In pochi minuti potrai scaricare tutti i video e filmati che desideri dal sito di RaiPlay.

Che cos'è RaiPlay RaiPlay è la piattaforma streaming video della RAI attraverso cui scoprire l'offerta dei 14 canali televisivi del servizio pubblico. È assolutamente gratuita ed è consultabile da computer, tablet, smartphone e smart tv che siano, naturalmente, connessi a internet perchè, a differenza di quanto succede con piattaforme come Netflix o Amazon Prime Video, i suoi contenuti non sono disponibili per il download e la visione offline era possibile scaricare alcuni programmi della vecchia sezione RePlay solo dall'app per Android e iOS fino all'aggiornamento dello scorso 30 ottobre, al momento la funzionalità non è stata ripristinata.

Grazie alla nuova interfaccia molto più intuitiva ed essenziale che, per stessa ammissione di viale Mazzini, è stata modellata prendendo ad esempio le piattaforme concorrenti, Netflix in primis si viene subito accolti su una home page da cui è già possibile consultare tutto il catalogo.

Non soltanto i contenuti in evidenza, come Viva RaiPlay, l'elenco di film, serie tv, documentari o programmi per bambini: scorrendo il menù a tendina in alto a sinistra accanto al logo della piattaforma è possibile essere indirizzati ai 14 canali TV, alla lista di contenuti on demand, nuovamente alla home page oppure all'elenco dei propri contenuti favoriti precedentemente selezionati.

Il processo di registrazione è semplice e veloce: basta cliccare "Accedi" sulla home page, poi "Registrati" e "Crea un account Rai".

Per i ragazzi tra i 14 e i 18 anni verrà anche richiesta l'email di uno dei genitori o di un tutore legale prima di poter procedere con il completamento dell'iscrizione. Una volta confermata la registrazione sarà possibile accedere a tutti i contenuti di RaiPlay attraverso computer, tablet, smartphone e smart tv.

Naturalmente l'esperienza di visione cambia a seconda del dispositivo utilizzato. Da smart tv Per poter vedere RaiPlay sulla propria smart tv è anzitutto necessario assicurarsi che sia connessa a Internet plus.

In particolare, bisogna sfruttare lo strumento Tivùlink che in pratica raccoglie tutte le icone per accedere rapidamente alle applicazioni principali delle emittenti per poter guardare i contenuti on demand.

Come scaricare Rai Play di Salvatore Aranzulla. Tutti i tuoi amici non fanno altro che parlare di RaiPlay, lapp ufficiale della Rai tramite la quale è possibile vedere i canali della TV di Stato in diretta streaming, oltre che avere accesso a un vasto catalogo di film e serie TV on demand.A tal proposito, non essendo molto pratico con la tecnologia, vorresti una mano per scaricare quest. Scopri la nuova app RaiPlay. Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, dintrattenimento, dapprofondimento, per bambini, documentari, sport, opera, teatro, musica e selezioni dalle Teche Rai ma anche formati originali pensati per (K). RaiPlay è un portale multimediale dell'emittente pubblica italiana Rai. Da poche ore è disponibile l'app ufficiale per PC, tablet e smartphone Windows

Dunque, per utilizzare il tool Tivùlink di Tivvùon, premete il tasto verde del telecomando e successivamente selezionate il collegamento rapido del servizio RaiPlay. In alternativa, usate il menu sottostante in cui scegliere di guardare programmi, documentari, cartoni animati, film e altro ancora.

Dopo aver individuato il contenuto di vostro interesse, bisognerà premere su di esso per avviarne la riproduzione a schermo intero.